Stampante portatile A4. I consigli che nessuno ti darà mai

stampante portatile A4

Sei un professionista e hai bisogno della massima efficienza per la stampa dei tuoi documenti? Ti trovi lontano dal tuo ufficio e devi mettere la firma su un contratto? La stampante portatile A4 semplice e pratica, ti garantisce la possibilità di stampare i tuoi file nello stesso formato in cui lo faresti se ti trovassi sulla tua poltrona in ufficio.

In questo momento avrai mille dubbi, una risma di perplessità che noi su http://stampanteportatile.com/stampante-portatile-a4 proveremo a cancellare. Non vogliamo venderti un prodotto, abbiamo solamente l’intenzione di farti conoscere a pieno le potenzialità di queste stampanti portatili a4, in modo che tu possa decidere consapevolmente.

Sei in treno. Stai per siglare l’accordo più importante della tua vita professionale. Hai con te una stampante portatile, tuttavia non è in formato A4, cosa succede? L’accordo salta. Hai con te il formato A4 perfetto, ma la batteria si scarica al momento della stampa? L’accordo salta. Hai anche la batteria carica, ma non hai una connessione Wireless o Bluetooth che ti permetta di accedere istantaneamente ai tuoi file? L’accordo salta.

Per evitare questi fastidiosissimi problemi, ma anche per mantenere alta la credibilità nei confronti di clienti e partner lavorativi, noi specialisti della stampa portatile A4 ti elenchiamo tutto quello che fa al caso tuo:

1) Il primo requisito è la SEMPLICITA: come in ogni campo, più un prodotto è facile e pratico da utilizzare più ne faremo uso. La stampante portatile A4 è il non plus ultra della semplicità. Anche per quanto riguarda l’installazione!

2) AFFIDABILITA: non c’è un momento in cui vuoi sentirti più al sicuro di quando sei fuori casa. Una stampante portatile a4 affidabile e di lunga durata esiste. E’ necessario però spendere qualche euro in più per garantirsi il massimo della serenità.

3) QUALITA E RISPARMIO: chiunque vorrebbe che questi due elementi non vadano nella stessa direzione. Abbiamo una brutta notizia per voi: avere una stampante portatile a4 garantita e di qualità, significa spendere di più. Negli ultimi anni però il mercato delle stampanti portatili a4 low cost è arrivato anche in Italia, con la Canon e la Hp, che offrono numerosi modelli a prezzi contenuti.

Ovviamente ne risentono efficienza, nel momento in cui si chiede grande produttività al dispositivo portatile, e durabilità che sarà sicuramente minore nel lungo periodo.

Se invece hai voglia di fare un sacrificio in più per assicurarti il top di gamma, devi conoscere la nuova tecnologia brevettata dalla Brother. L’azienda Giapponese ha messo sul mercato infatti una nuova stampante portatile a4, la PJ-773, che lavora tramite il processo di termosublimazione, assimilabile a livello di efficienza, alla tecnologia delle migliori stampanti laser.

PJ-773 di Brother:

Punti di forza:

Gli aspetti che ti faranno sorridere di questa nuova stampante portatile a4 sono:

  • Velocità: potrai stampare ad una velocità mai vista prima
  • Risoluzione: non avrai più problemi di leggibilità, grazie ad una risoluzione superiore
  • Connettività: Bluetooth e Wireless sempre attivi
  • Manutenzione: totalmente assente

In più non vi è assolutamente la necessità di sostituire le cartucce data la nuova tecnologia termica.

L’unica debolezza è il prezzo.