Le basi per un consulto di cartomanzia

cartomanzia

Quello della cartomanzia in generale è un argomento moto complesso e difficile da affrontare.

Chi decide di consultare un cartomante è una persona in preda allo stress oppure dubbiosa o insicura riguardo una determinata circostanza. È vero che sta ad ognuno di noi prendere le decisioni riguardo la propria vita ma, durante il nostro cammino è molto facile che ci si presentino ostacoli che non avevamo preventivato e che ci confondano le idee.

Ricorrere alla cartomanzia in questi casi può essere una sorta di terapia, basata sulla conoscenza di noi stessi e della nostra anima.

È fondamentale innanzitutto avere rispetto, porsi positivamente e con leggerezza d’animo nei confronti dei tarocchi e del cartomante interpellato, per poter stabilire la giusta sintonia con la nostra anima ed i nostri pensieri.

I tarocchi infatti non hanno niente a che vedere con la magia, come molti erroneamente pensano. I tarocchi sono energia e tramite essa riescono a leggere nell’animo del consultante. Se quest’ultimo è diffidente oppure ostile nei loro confronti, il messaggio che riceveranno i Tarocchi sarà sbagliato.

Un’altra cosa da evitare è quella di porre più volte ed a cartomanti diversi la stessa domanda. In questo caso si correrebbe il rischio di far diventare la cartomanzia come una droga. Sentire il parere di cartomanti diversi nella speranza di sentirsi dire quello che in cuor nostro speriamo non è il modo giusto per affrontare la cartomanzia. Quest’ultima è infatti solo un mezzo per la conoscenza di noi stessi e può esclusivamente consigliarci la strada migliore da seguire per raggiungere i nostri obiettivi, non ha nulla a che vedere infatti con la magia.

Il cartomante è dunque il canale tramite il quale i tarocchi esprimono il loro consiglio riguardo la situazione del consultate. Quest’ultimo deve essere in grado di entrare in contatto con la nostra anima ma, al tempo stesso mantenersi estraneo ai nostri problemi, così da poter interpretare al meglio il significato delle carte estratte.

Per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della cartomanzia è fondamentale consigliargli di rivolgersi esclusivamente a cartomanti seri ed onesti che praticano questa arte per vacazione e non per interessi personali, come sempre più individui stanno facendo.

A tal proposito segnaliamo questo sito, al suo interno troverete tutte le info per contattare cartomanti seri e professionali per un consulto di cartomanzia gratis al telefono, a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di domanda.