Come acquisire nuovi clienti in Toscana. Hai pensato al volantinaggio?

volantinaggio_800x375

CST pubblicità: Distribuzione pubblicitaria e volantinaggio in Toscana

Avete una nuova azienda o volete dar nuova linfa vitale alla vostra attività? Volete raggiungere nuovi clienti in Toscana e far conoscere i vostri servizi? Potrebbe essere utile una sistema pubblicitario semplice e diretto. Avete mai pensato al volantinaggio? Anche se nel mondo del web e delle informazioni televisive, potrebbe sembrare una tipologia superata, non è così. Il volantinaggio effettuato da aziende professionali con sistemi di distribuzione capillare e tecnologicamente avanzato può essere una fonte di pubblicità non solo a basso costo, ma anche dettagliato, permettendo di raggiungere aziende, commercianti, persone anche direttamente alle loro soglia di casa. Un’azienda come la CST pubblicità con sede in Toscana è una certezza per la vostra campagna pubblicitaria. CST pubblicità ha sedi operative in tutte le province della Toscana. Partendo da Firenze, Prato, Livorno, Pisa, Grosseto, Pistoia, Lucca, Arezzo, Massa Carrara e Siena, permette uno sviluppo capillare nelle città e nelle zone limitrofe del volantinaggio Toscana.

L’importanza della pubblicità con volantinaggio

Uno dei mezzi per raggiungere nuovi clienti in Toscana è sicuramente la forma di pubblicità del volantinaggio. Il singolo volantino, comunemente un foglio A5 stampato in retro fronte, non solo è un mezzo accessibile a tutte le aziende e ai singoli privati, ma è anche il sistema a volte più diretto per raggiungere una fascia di utenza molto ampia o specifica. Il volantino, creato da aziende specializzate nel settore della comunicazione, può essere un mezzo diretto per far recepire l’offerta o il messaggio pubblicitario richiesto.
Ci si deve avvalere di aziende specializzate però nel settore della distribuzione. Infatti l’efficacia della pubblicità attraverso il volantino si ottiene solo nel momento in cui si riesce a raggiungere un ampio numero di utenti, con il minor costo possibile in tempo e denaro. L’azienda come CST pubblicità permette il raggiungimento di tale fine attraverso i suoi servizi completi, dalla progettazione alla realizzazione e stampa del volantino fino alla distribuzione a cura dei suoi operatori.

Le tipologie di diffusione dei volantini

CST pubblicità, ha creato un sistema capillare per i propri clienti. Si parte dal presupposto che il fine ultimo del sistema di volantinaggio è il raggiungere nuovi clienti in Toscana o più in particolare in una città con riferimento a una provincia in particolare. Per questo CST pubblicità è presente in tutta la regione e in particolare fornisce i propri servizi nelle province di : Firenze, Prato, Livorno, Pisa, Grosseto, Pistoia, Lucca, Arezzo, Massa Carrara e Siena. Il territorio della Toscana quindi è completamente coperto, offrendo quindi un servizio sistematico di diffusione del volantinaggio.
Per raggiungere il maggior numero di utenze, l’organizzazione della CST utilizza non solo operatori e mezzi che permettono la diffusione dei volantini nelle singole città, ma anche offre una consulenza specifica che permette di massimizzare le scelte che possono essere richieste dal committente. La combinazione dei due fattori rende CST Pubblicità leader in Toscana per la distribuzione dei volantini.

Come raggiungere nuovi clienti in Toscana con una distribuzione capillare e una consegna certa

CST Pubblicità tra i suoi servizi offre quella della distribuzione dei volantini con formula consegna certa. Tale formula è presente in tutte le sedi della Toscana da Firenze a Livorno, da Grosseto a Massa Carrara. Il sistema “consegna certa” è una sicurezza per la diffusione dei volantini in maniera capillare e completa, su tutto il territorio concordato con il richiedente. Consiste nella certezza della consegna. L’azienda non solo si avvale di personale serio e efficiente, ma anche di una struttura informatizzata via web innovativa. E’ infatti possibile verificare in ogni momento lo stato delle consegne, e il passaggio dell’operatore nelle aree che il committente ha stabilito, verificando anche la quantità di volantini consegnati. Ciò è possibile grazie al sistema Gps integrato nei servizi Web offerti dall’azienda.

Il committente, una volta richiesto il preventivo alla CST pubblicità, e accettate le condizioni, riceverà delle chiavi di accesso per poter verificare online i percorsi effettuati dagli operatori, le caselle postali in cui è stato consegnato il materiale e la quantità a disposizione. Il tutto con la massima semplicità e direttamente sul computer. Tale sistema dimostra la serietà dell’azienda e la sua sicurezza nel settore volantinaggio.

A questo servizio si affianca proprio per acquisire nuovi clienti in Toscana, la consulenza e l’esperienza dell’azienda nel settore pubblicità e distribuzione, grazie all’ottimizzazione dei percorsi prestabiliti per la consegna dei volantini. La scelta infatti deve garantire ai clienti il massimo della sicurezza in quanto a consegne e visibilità del prodotto. Grazie all’intervento di CTS pubblicità, si ha un netto incremento delle consegne con effetti positivi nell’ambito pubblicitario.

La distribuzione Hand to floor e Hand to hand

La certezza di consegna dei volantini al pubblico di riferimento è possibile grazie alla capillarità del sistema di distribuzione che dalla CTS pubblicità viene effettuato secondo due principali modalità che sono la Hand to hand, definita anche a mano e la Hand to floor, quindi consegna al piano.

Partendo da quest’ultima, con il termine consegna al piano, si considera il sistema di consegna direttamente sul pianerottolo, quindi direttamente a quei soggetti o alle categorie specificati dal committente. Questo permette una consegna capillare e individuale. In accordo con quanto pattuito dal committente, si stabiliscono le location in cui è necessaria una consegna al piano. Anche in questo caso il sistema Gps permette la verifica della distribuzione e del quantitativo di materiale.

La consegna a mano, è quella più comune, ma anche al contempo più efficiente perché permette la distribuzione, non solo direttamente alle persone in strada o alle singole attività commerciali stabilite nel piano pubblicitario, ma è anche una modalità molto utile per la consegna in luoghi di aggregazione o alla partecipazione di eventi specifici come feste, fiere, mostre.

Sarà possibile per effettuare una distribuzione ancora più ampia, disporre di hostess e steward qualificati e preparati dall’azienda CTS, utili al fine non solo di consegnare il materiale informativo ma anche in base al piano pubblicitario, aggiungere informazioni utili alla consegna dei volantini.

CTS pubblicità è un azienda specializzata nella distribuzione del volantinaggio in Toscana. Grazie alla professionalità dei suoi operatori e a un sistema moderno di controllo e mappatura del territorio, può fornire alla persona fisica o a una azienda un servizio di qualità che vi lascerà soddisfatti.