Orologi Huawei Quale Scegliere?

Sei alla ricerca di un nuovo smartwatch e ti piacerebbe saperne di più sugli orologi Huawei?

Quali sono i modelli con le caratteristiche migliori e a buon prezzo?

Puoi guardare la classifica dei migliori orologi Huawei su www.piccoli-elettrodomestici.com, che ha selezionato i modelli più venduti degli ultimi tempi, con maggiori recensioni positive.

Quando ordiniamo un prodotto tecnologico online, infatti, ci chiediamo sempre fino all’ultimo momento se sia stata o no la scelta migliore, se oltre al design accattivante il prodotto sia effettivamente funzionale e soddisfi le nostre aspettative.

Ed ecco che leggere le recensioni di chi l’ha già acquistato ci è di aiuto per toglierci qualsiasi dubbio.

Quali sono gli smartwatch Huawei consigliati dagli altri utenti? In base a cosa scegliere l’accessorio più adatto alle proprie esigenze?

Migliori Orologi Huawei

La Huawei nota società cinese tra i maggiori produttori di smartphone, tablet e notebook, offre anche una vasta scelta nel campo degli orologi tecnologici.

Smartwatch, sportswatch, smartband e talkband… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per gli sportivi ma anche per chi si allena anche in modo meno professionale, sono ideali e molto ricercati gli sportswatch Huawei con GPS integrato e funzioni che permettono di monitorare l’attività fisica e le prestazioni atletiche.

Più economici, essenziali ma funzionali, gli smartband che calcolano i passi, le calorie bruciate e i battiti cardiaci, perfetti ad esempio per chi ama camminare.

Davvero innovativi i talkband ovvero degli orologi da polso super tecnologici che al bisogno, quando arriva una chiamata, possono trasformarsi in un comodo auricolare.

La Huawei offre anche un’ampia scelta per quanto riguarda i classici smartwatch, dalle funzioni e design diversi, che permettono perlopiù di restare connessi con il proprio smartphone anche tenendolo in tasca, controllando ad esempio le notifiche e i messaggi direttamente dal poso, o monitorando l’attività fisica svolta e il battito cardiaco.

A differenza dei comuni modelli delle altre case produttrici, gli smartwatch Huawei si differenziano per linee più simili agli orologi classici, perfetti da indossare in qualsiasi occasione e non solo per andare in palestra.

Tra i più recensiti ed acquistati il Huawei Watch 2 con sistema operativo Android Wear 2.0 e connettività 4G LTE, che permette di contare i passi e la distanza percorsa, oltre che tenere sotto controllo i battiti cardiaci.

Il design è piuttosto basic con linee semplici ed eleganti.

Anche il Huawei Watch GT è tra gli smartwatch più acquistati in classifica, sottile e leggero, il suo quadrante è in vetro con la ghiera in ceramica mentre la cassa è in acciaio.

E’ un’ottimo smartwatch con GPS integrato e una sorprendente durata della batteria, dotato anche di altimetro, barometro, giroscopio, bussola geomagnetica e sensore per misurare il battito cardiaco.

Se cerchi uno smartwatch resistente all’acqua che ti accompagni anche nelle avventure al mare o comunque in posti dove rischia di bagnarsi, l’ideale è il Huawei Band 3 Pro impermeabile 5 ATM con GPS integrato.

Questo modello oltre a monitorare le comuni attività fra cui il battito cardiaco, permette anche di fare un’analisi del sonno.

I dati raccolti sono visibili sull’applicazione dello smartphone in cui si può avere una panoramica completa.

Di tutt’altra linea il Huawei Watch Classic Smartwatch, un’accessorio raffinato ed elegante che a prima vista non sembra proprio uno smartwatch.

In diversi colori e modelli tra cui quello con il cinturino in acciaio disponibile in oro, argento e nero, quello in maglia argento, o ancora in pelle.

Sembra un normale orologio finché non si fa tap sullo display touchscreen Amoled da 1.4”.

Pratico ed elegante allo stesso tempo, è dotato di tutte le funzioni più utili, compatibile sia con Android che con IOS.