Cambio delle condizioni contrattuali Wind Tre in corso: Che cos’è e come ottenere il rimborso

Quando attiviamo un abbonamento con un operatore telefonico, firmiamo un contratto bilaterale, dove entrambe le parti in causa, cliente e gestore di servizi di telecomunicazioni, si impegnano a rispettare determinati parametri. Il cliente, dal suo canto, è tenuto a pagare mensilmente o bimestralmente una cifra stabilita a monte, che comprende la fruizione di determinati servizi…

 Continua a leggere

Servizi a pagamento V.A.S.: Cosa sono e come richiedere il rimborso degli addebiti

Servizi a pagamento non richiesti

Quando stipuliamo un contratto con una compagnia telefonica, il prezzo dell’abbonamento comprende tutte le voci basi del servizio telefonico, ovvero, le chiamate, i messaggi ed internet. Tutti i servizi che non rientrano in quelli base sono considerati V.A.S. Quest’ultimo, è un acronimo inglese che significa Value Added Service, che in italiano verrebbe tradotto in servizi…

 Continua a leggere