Come diventare famoso su Tik Tok?

Il social più di tendenza nel 2020 è stato senza dubbio Tik Tok. Se ne è parlato in tutte le salse, dal blocco di Trump, alla sua pericolosità perché può creare dipendenza. Al di la di qualsiasi polemica si tratta di uno strumento di comunicazione che si avvicina al linguaggio dei giovani d’oggi ed è…

 Continua a leggere

Posizionare l’azienda online: iniziare dai social network

Per posizionare la propria azienda online, nel vasto mercato del webmarketing, è necessario in molti casi iniziare a farsi gestire la pagina Facebook (e gli account su tutti gli altri social, se necessario). Vediamo insieme da dove partire! Affidarsi ad aziende professionali e a professionisti competenti Pubblicità e comunicazione giocano con leve molto specifiche e…

 Continua a leggere

Sfruttare i social per le vendite: come funziona il Web marketing

I social network sono entrati con prepotenza nella vita quotidiana di tutti noi e nell’esistenza di aziende e business. Come apprendiamo da questo articolo sulla gestione delle pagine Facebook pubblicato dal sito specializzato bee-social.it, sfruttare i social come Facebook, Instagram e TikTok significa diffondere il proprio messaggio d’azienda più rapidamente e più favorevolmente, entrando in…

 Continua a leggere

8 suggerimenti per migliorare il tuo SEO copywriting

Ti sei mai chiesto cos’è il SEO copywriting? Quando scrivi un articolo di valore, i tuoi clienti sono più contenti, e tutto questo si riflette anche sul posizionamento del tuo sito web. Tuttavia, non si può negare che molto spesso posizionarsi nelle prime posizioni nei motori di ricerca non è così semplice e veloce, soprattutto…

 Continua a leggere

Strategia di Marketing: quali sono le migliori strategie?

Strategie di marketing: strategie che funzionano e strategie che non funzionano In che modo un’azienda riesce a migliorare la propria reputazione online? Grazie ad un’efficace strategia di marketing un’azienda riesce ad incrementare il numero dei propri clienti. Per avere successo, un’azienda non deve utilizzare numerose strategie di marketing ma è importante studiare attentamente un unico…

 Continua a leggere

Come aumentare la velocità di un sito in WordPress

Fra i CMS WordPress è uno dei più usati in assoluto: ottimo, snello, intuitivo da usare, versatile e personalizzabile consente di creare dei siti di alta qualità in modo semplice e veloce. Tuttavia nella scelta del CMS bisognerebbe ricordare che una delle caratteristiche base di un sito di qualità è la velocità: essere veloci significa…

 Continua a leggere

La velocità di un sito web come influisce sulla seo

velocita-sito-web_800x397

La velocità di un sito internet è un aspetto fondamentale non solo per il posizionamento su Google ma anche per l’esperienza utente: se un utente entra sul vostro sito e per vedere qualcosa deve aspettare 10 s sicuramente uscirà molto prima e andrà a cercare quello che gli serve altrove… molto probabilmente da un vostro…

 Continua a leggere

L’importanza della consulenza nella comunicazione online

agenzia-seo-specializzat

Sempre più di frequente, la pubblicità più efficace per un’azienda, una piccola o media impresa, così come un per un personal brand, risulta quella effettuata per mezzo del web, strumento di comunicazione senza dubbio tra i più performanti. Tuttavia, affinché i risultati ottenuti si rivelino degni delle più alte aspettative riposte nel proprio progetto, è…

 Continua a leggere